A sorpresa Ilary Blasi ha confessato di avere un sogno nel cassetto che purtroppo non sarebbe ancora riuscita a realizzare. Ecco quale.

Moglie, madre e donna in carriera: nonostante Ilary Blasi sia una delle conduttrici più amate del piccolo schermo è stata la stessa signora Totti a confessare ad Oggi che tra i suoi sogni, ce ne sarebbe uno ancora non realizzato, ovvero quello di poter recitare in un film. “Da un po’ il cinema mi incuriosisce, prima non ci pensavo proprio. Ma non mi chiama nessuno”, ha confessato Ilary Blasi al settimanale.

Ilary Blasi attrice? Il sogno della showgirl

A sorpresa Ilry Blasi ha rivelato che il suo sogno nel cassetto sarebbe quello, un giorno, di poter recitare in un film. Purtroppo finora non si sarebbe realizzato perché nessuno l’avrebbe chiamata per recitare una parte: “Mi vergogno quasi a esprimere altri sogni, ma non nascondo che superato un obiettivo me ne prefiggo subito un altro. Se no che noia sarebbe la vita!”, ha confessato ad Oggi la conduttrice, che si è detta pronta ad accettare nuove sfide anche al di fuori degli show televisivi.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Le critiche a Eurogames 2019

Di recente Ilary è stata la padrona di casa a Eurogames 2019, dove i suoi look anti-convenzionali hanno ottenuto una miriade di critiche. A Oggi la conduttrice ha ammesso di non dare peso ai commenti negativi, e di affrontare ogni sua scelta in maniera determinata. Tra i tanti look che sono finiti nel mirino degli haters su Instagram quello da “Ferrero Rocher” e la tuta che, secondo alcuni, l’avrebbe fatta somigliare a “un meccanico”.

“Mi piace osare anche con l’abbigliamento e se piovono le critiche vado dritta. (…) Va bene, va male? In ogni caso ce ne faremo una ragione. Non è che muore qualcuno, sono altre le tragedie!”, ha detto la conduttrice a Oggi a proposito della bufera di commenti negativi ricevuti per i suoi look.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2019 12:55


Ornella Vannoni durissima contro Laura Torrisi

Malore per Matteo Salvini, ma Chef Rubio: “Mostra il referto”